Secondo Sky Sport 24 la Roma potrebbe incontrare la dirigenza del Barcellona per intavolare la trattativa che porterebbe Adriano a vestire la maglia giallorossa. Il club è forte dell’accordo con il giocatore e l’affare potrebbe valere 5 milioni di euro
La Roma non molla Adriano. Questo è quanto affermato da Sky Sport 24, che non esclude la possibilità che avvenga un incontro tra i dirigenti della società capitolina e quelli del Barcellona. La Roma, infatti, ha già un accordo con il terzino e per questo spinge per poter intavolare la trattativa con i blaugrana.
Dopo la sconfitta di ieri contro lo Sporting Lisbona, mister Garcia ha parlato della partita disputata dai suoi uomini:
“Loro hanno la supercoppa di Portogallo, sono una bella squadra, sono pronti. La Roma non lo è per il momento. Non è un alibi, potevamo far meglio. Sul piano difensivo, anche se non abbiamo avuto possesso, non abbiamo sofferto tanto. Dopo i cambi il gol sul calcio d’angolo ci ha dato una botta e non siamo più tornati“.
Positiva la partita dei due portieri della Roma:
“Mi è piaciuto, sappiamo che può essere un giocatore che aiuta su rilancio e palleggio. Ha fatto 2-3 grandi parate, sui gol non ha potuto nulla. Anche Morgan ha fatto un buon primo tempo. Siamo contenti di avere due portieri di livello, le grandi squadra ne hanno due”.
Poi gli è stato chiesto se manca ancora un attaccante per poter completare al meglio la manovra offensiva:
“Sono d’accordo, abbiamo sofferto il loro pressing. Non abbiamo esplosività né capacità fisica, quindi non abbiamo dato qualità. E’ però il nostro obiettivo, vorremo farlo con i nostri attaccanti e con quelli che arriveranno”.
Anche Maicon è stato intervistato e ha il brasiliano è subito apparso molto motivato per la stagione che verrà. L’obiettivo è ben chiaro nella sua testa:
“Mi sono messo in testa che quest’anno mi devo allenare tutti i giorni con la squadra e mettermi a posto fisicamente, poi sarà il mister a scegliere se mettermi in campo. Io quando vado in campo cerco di fare il massimo e sicuramente la squadra mi darà una mano. Il mio obiettivo è stare in campo tutti i giorni per stare bene ogni fine settimana”.