La Roma prova a chiudere definitivamente la trattativa che porterebbe Adriano a Trigoria e nel frattempo pensa agli esuberi: Destro, infatti, sembra entrato in orbita Inter
La vicenda che riguarda Salah non è delle più semplici e questo perché il suo trasferimento non riguarda solo la Roma e il Chelsea, ma anche la Fiorentina. E Della Valle ha detto la suo in proposito:
“Salah è stato presentato, forse non ufficialmente, ma questo la Roma poteva francamente risparmiarselo. Noi abbiamo un contratto in mano che faremo valere: il giocatore è stato convinto dal suo procuratore. Noi a Firenze costruiamo carriere e poi molti scendono alla prima fermata. Comunque ci sono gli avvocati di mezzo, devono parlare loro: gli avvocati ci stanno consigliando, questa è una materia delicata e non posso dire una parola di troppo”.
E la Roma pensa anche a chiudere la trattativa per Adriano. Come già scritto in precedenza, i giallorossi hanno già l’accordo con il giocatore e proprio per questo Paulo Affonso, l’agente, sta cercando di far andare avanti la trattativa. Ma – come riportato da marca.com – Luis Enrique non sarà facile da convincere.
Intanto Destro sembra essere tornato in orbita Inter. Il giocatore cerca un’altra sistemazione e proprio la squadra milanese sarebbe pronta a farsi avanti per riportare a casa uno dei giocatori cresciuti proprio nel vivaio nerazzurro.