Violentò una ragazza dietro a un deposito Atac al Pigneto: i Carabinieri hanno rintracciato l’autore grazie alla descrizione della vittima e dei soccorritori
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato un 30 enne di nazionalità tunisina con l’accusa di violenza sessuale. Si tratta di una persona già nota alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, ritenuto responsabile dell’abuso di una 18 enne romana lo scorso 20 luglio. L’episodio avvenne nei pressi di piazza Caballini, al Pigneto.
La giovane aveva inizialmente accettato la compagnia dell’uomo, ma dopo essere giunti al termine di una passeggiata vicino a un deposito Atac, il fermato l’aveva minacciata con un coltello e violentata. Il 112 venne allertato dai dipendenti dello stesso deposito: la descrizione fornita dalla vittima ha permesso di identificare il malvivente, notato mentre fuggiva anche da alcuni dei soccorritori. Il fermo è stato tramutato in custodia cautelare presso il carcere di Regina Coeli.