Rimosso albero caduto a Battistini, Visconti: la nostra provocazione ha vinto”
Il grosso albero caduto e abbandonato in strada sulla Via Mattia Battistini da oltre un mese e mezzo è stato finalmente rimosso. L’intervento degli uomini del Servizio Giardini avvenuto nel pomeriggio di ieri ha risolto così una vicenda che aveva fatto molto discutere.
La singolare provocazione del presidente di Movimento Capitale Marco Visconti, che appena 5 giorni fa aveva addobbato quello stesso albero con decori natalizi e affisso un cartello con scritto “A Roma ogni albero caduto resta a terra almeno 6 mesi.
Per questo, Movimento Capitale augura già adesso un buon Natale!” sembra aver prodotto il risultato sperato. Ad affermarlo è lo stesso Visconti che sul suo profilo Facebook scrive:
“La nostra provocazione ha vinto! Un altro risultato raggiunto a modo nostro: l’albero caduto e abbandonato per oltre un mese e mezzo su via Mattia Battistini finalmente è stato rimosso. Averlo addobbato a festa qualche giorno fa con tanto di messaggio di auguri ha costretto l’amministrazione ad intervenire. Era proprio come dicevo io: se li ridicolizzi vinci, gli invidiosi e gli scettici imparino pure stavolta. Nihil difficile volenti”.