Ad Halloween la Onorati Coffee Maker Blues Band allo Zenith Village di Fumicino: la notte delle streghe si festeggia quest’anno a ritmo di blues
La notte di Halloween, sabato 31 ottobre, si festeggia a ritmo di blues allo Zenith Village di Fiumicino con la musica della Onorati Coffee Maker Blues Band. Il live inizierà alle ore 22 e verrà accompagnato da: vino, cucina e american bar.
La Blues Band è composta da 4 amanti del Rock Blues: Luigi Onorati, la voce; Stefano De Angelis alla chitarra; Mimmo Antonini alla batteria e Lucio Carletti al basso. Dopo aver militato in vari gruppi ed essersi esibiti nei principali locali della Capitale, i musicisti danno vita alla band, creando un repertorio che spazia dai padri fondatori del blues, come Muddy Waters, o Freddie King agli artisti di nuova generazione come Buddy Guy o Eric Clapton.
Il sound e l’atmosfera si mantengono fedeli alle origini della musica blues, nata in seno al fiume Mississippi, attraverso la “ruvidezza” della chitarra dobro e della batteria suonata con le spazzole. L’essenzialità della band si ben bilancia alla sua grande energia che ogni volta si sprigiona sul palco coinvolgendo e divertendo il pubblico.
di Angelica Leone