Felipe Anderson e Lulic protagonisti della vittoria della Lazio. I due sono intervenuti nel post partita per commentare la prestazione contro il Torino
Felipe Anderson ha di nuovo segnato una doppietta al Torino ed è stato uno dei protagonisti della vittoria della Lazio. Nel post partita ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium:
“Mi sento benissimo, non mi stanco più subito e riesco a giocare. Sono contento per la squadra, poi grazie al supporto e agli assist dei miei compagni sono riuscito a segnare due gol”. E proprio al Torino lui ha segnato la sua prima doppietta lo scorso anno: “Ringrazio Dio per questo, è un bel regalo Testa alla prossima che è la più importante. Importa che la squadra vinca. Cosa mi manca? Un po’ più di continuità, poi se arrivano i gol o gli assist bene, ma conta soprattutto la squadra”. Infine, un commento sui tifosi: “Diciamo sempre che i tifosi sono importanti, ci danno calore ed è importante che vengano a darci sostegno”.
A Lazio Style Radio, invece, è intervenuto un altro protagonista, Senad Lulic, autore di un gol e di un assist:
“La cosa importante che abbiamo vinto, volevamo farlo e ci siamo riusciti. Sono contento per il mio gol ma soprattutto per la squadra: stiamo lavorando bene e ci meritiamo questa vittoria. Sapevamo che il Torino è una squadra molto particolare e non era facile, però volevamo per forza vincere e continuare con questi risultati positivi. Tra tre giorni ci aspetta una altra gara tosta, ora recuperiamo le energie e poi pensiamo all’Atalanta. La mia condizione? Sto bene anche se non è facile giocare ogni tre giorni. Ci serve un po’ di riposo. Vogliamo crescere ancora e continuare su questa strada”.