La Lazio brilla in casa e lo fa anche grazie a un Felipe Anderson che sta ritrovando la forma migliore. Lotito nel post partita: “La squadra c’è ed è pronta”
La Lazio è la migliore d’Europa quando si parla di successi casalinghi in questa stagione. Otto vittorie consecutive su otto partite giocate tra le mura amiche dell’Olimpico. L’unica ad eguagliare i biancocelesti, con una partita in meno, è il Bayern a quota sette vittorie. E sembra stia tornando il Felipe Anderson che l’anno scorso ha conquistato tutti. Con quattro reti all’attivo, quota raggiunta a gennaio la scorsa stagione, è, infatti, il capocannoniere biancoceleste. La stella della squadra, che da quest’anno porta il peso della maglia numero 10, sta tornando a brillare e Pioli punta anche su di lui per portare la Lazio ai vertici.
Ma nella serata di ieri è mancato il cuore del tifo della Lazio, la Curva Nord, che la scorsa settimana ha comunicato che non entrerà più allo stadio a causa del trattamento riservato ai tifosi che hanno esposto uno striscione contro la decisione del Prefetto di dividere il settore. E anche alla Curva si è rivolto Lotito nel comunicato stampa post partita:
“La vittoria dimostra che la squadra c’è ed è pronta. Siamo una realtà che sta crescendo giorno dopo giorno, possiamo ambire a dare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi e quel che è certo è che non molleremo fino alla fine. Mi auguro che i nostri tifosi raccolgano l’appello di mister Pioli. Sono loro il nostro motore, il coraggio e la forza di questi ragazzi”.