Parcheggia allo stadio di Cerveteri e viene travolto da un furgone: il portiere della squadra locale è ricoverato in fin di vita
Il portiere della squadra di calcio del Cerveteri, il 28enne Daniele Bruni, è in fin di vita al Policlinico Gemelli. È stato travolto da un furgone appena sceso dalla propria auto, parcheggiata davanti lo stadio dove avrebbe dovuto svolgere gli allenamenti.
Davvero sfortunato è stato il povero Daniele che era semplicemente andato ad allenarsi al campo sportivo Galli ed invece adesso si ritrova in ospedale in condizioni gravissime. Ieri pomeriggio, lunedì 5 ottobre, alle 16.30 su via Settevene PaloAveva, una strada precedentemente segnalata dai residenti per la sua pericolosità, il giovane di Ladispoli aveva appena parcheggiato la sua auto, una Ford Fiesta. Non fa nemmeno in tempo a chiudere lo sportello che viene travolto da un furgone guidato da un 56enne romeno. L’uomo è rimasto lievemente ferito, ma Daniele invece è stato portato al Policlinico Gemelli in codice rosso con un’eliambulanza. Il 56enne romeno è stato denunciato per lesioni gravissime e guida in stato di ebbrezza dopo essere risultato positivo all’alcol-test, effettuato dalla polizia municipale etrusca intervenuta per i rilievi insieme ai carabinieri.
di Angelica Leone