Roma, Strootman aspetta l’ok dei medici per tornare in gruppo. Migliorano anche Totti e Manolas. Novità su Tor di Valle
La Roma potrebbe ritrovare Strootman se la visita di controllo a Villa Stuart andasse bene. A quel punto il professor Mariani autorizzerebbe l’aumento dei carichi di lavoro e l’olandese tornerebbe ad allenarsi in gruppo. Dopo tre interventi la guarigione non sembra più un miraggio e se tornasse il giocatore ammirato il primo anno sarebbe l’acquisto più importante per la Roma, che rinforzerebbe il centrocampo grazie alla sua presenza. Migliorano anche Totti e Manolas e proprio il capitano potrebbe rientrare già contro la Fiorentina.
Si parla anche del futuro dello stadio della Roma per le presunte cubature fuori norma e per il rischio idrologico. Il Mario Dovinola ha richiesto una consulenza e ha affermato il rispetto della legge nel caso delle cubature, mentre – come riporta il Corriere della Sera – Tor di Valle si può edificare con interventi preventivi.
Intanto Sawiris, presidente di Orascom, ha rilasciato un’intervista al Sole 24 Ore e ha parlato del mancato acquisto della Roma:
“Se mi dispiace non aver comprato la Roma? La banca non è stata corretta con noi: ne avevamo negoziato l’acquisto e fatta l’offerta, poi ci ha detto che bisognava fare una gara. Non potevamo partecipare, avevamo già reso nota la nostra offerta. Ci siamo ritirati e hanno venduto agli americani a un prezzo tre volte più basso del nostro. No, non è stato un processo trasparente”.