Antonello Venditti live all’Auditorium Parco della Musica il 27 e 28 dicembre. Con lo speciale “Tortuga Natale In Paradiso” il cantante ci augura Buone Feste
Antonello Venditti torna nella sua amata Capitale il 27 e il 28 dicembre con il live Tortuga Natale In Paradiso all’Auditorium Parco della Musica. L’evento è stato organizzato per festeggiare l’uscita, il 4 dicembre, del nuovo cofanetto del cantante, Tortuga. Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015 e per augurare Buone Feste al pubblico.
Il cofanetto celebra a sua volta un altro live di Venditti, quello dello Stadio Olimpico lo scorso 5 settembre, quando ha ripercorso in musica tutta la sua carriera accompagnato da 14 musicisti, il gruppo storico Stradaperta. Il 21 novembre inizierà a Padova il Tortuga Tour. Nei principali Palasport italiani l’artista porterà i brani inediti del suo ultimo album e i suoi più amati successi. Le tappe successive sono: il 25 novembre all’Unipol Arena di Bologna; il 28 al Pala Alpitour di Torino; l’1 dicembre al Mediolanum Forum di Milano; il 3 al Pala Giovanni Paolo II di Pescara; il 5 al Nelson Mandela Forum di Firenze; l’8 al Pala Partenope di Napoli; il 10 al Pala Mazzola di Taranto; il 12 al Pala Andria di Andria-Bari ed infine il 19 al PalaRossini di Ancona.
di Angelica Leone