La Roma si allena per la trasferta di Bologna e De Rossi si allena a parte. Calciomercato: Sabatini punta Marlon, difensore centrale del Fluminense
La Roma è tornata ad allenarsi in vista della sfida di sabato contro il Bologna e resterà a Trigoria anche nel pomeriggio per la seconda seduta della giornata. De Rossi, Strootman e Totti si sono allenati separatamente per recuperare dagli infortuni e proprio la presenza di De Rossi non è certa, anche se Garcia spera di averlo a disposizione e di poterlo schierare insieme a Keita, per poter di nuovo formare il muro davanti alla difesa. Se non contro il Bologna, l’obiettivo è quello di recuperarlo per la trasferta di Champions League contro il Barcellona, sfida in cui la rosa dovrà confermare il momento positivo.
E proprio per quanto riguarda la rosa, la società può sorridere. Come riportato dal Corriere dello Sport, è aumentato il valore di alcuni giocatori, su tutti Gervinho, valutato circa 20 milioni di euro, Pjanic, valutato 40 milioni e Florenzi, che ora ne vale 25. Proprio quest’ultimo sarebbe osservato dal Barcellona che, secondo calciomercato.com, lo starebbe prendendo in considerazione per fargli ricoprire il ruolo di terzino destro.
La Roma guarda anche al mercato in entrata e secondo Gianluca Di Marzio Sabatini avrebbe puntato Marlon, difensore centrale del Fluminense, che è interessa anche a un’altra squadra italiana, la Fiorentina. Il ds giallorosso avrebbe già intavolato una trattativa per riuscire a strappare il giovane al club brasiliano, che lo valuta circa 7 milioni.
Per il portiere non ci sono novità. La Roma ha un’opzione per l’acquisto del portiere dell’Atalanta Sportiello, ma sembra proprio che questo non escluda il possibile arrivo di Alisson, che potrebbe arrivare già a gennaio per poi essere ceduto in prestito.
De Rossi punta al rientro in Champions. Sabatini su Marlon del Fluminese - Sport Go
17 Novembre 2015 @ 13:45
[…] L’articolo De Rossi punta al rientro in Champions. Sabatini su Marlon del Fluminese… […]