Scippa una donna al Fleming e si nasconde nel suo palazzo: a finire in manette è stato un 53 enne che aveva rubato una borsa, scappando poi in scooter
Nel corso del pomeriggio di ieri, venerdì 20 novembre 2015, Carabinieri e Polizia hanno arrestato un 53 enne romano con l’accusa di furto aggravato. L’uomo ha scippato una donna nei pressi di via Città di Castello, in zona Fleming. La vittima ha raccontato del furto e della fuga del ladro in scooter, mezzo con il quale il 53 enne si era avvicinato alla macchina della signora per poi rubarle la borsa lasciata sul sedile.
Grazie anche ad altre testimonianze si è arrivati al palazzo in cui il rapinatore si era nascosto: agenti e militari hanno chiamato il portiere dello stabile, notando il suo nervosismo. Su un tavolo inoltre era stato poggiato lo stesso casco da motociclista notato dalla vittima, mentre in un armadio era stata riposta la borsa. L’uomo ha consegnato circa 900 euro che aveva trovato ed è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Ponte Milvio: borsa e soldi sono stati riconsegnati alla legittima proprietaria.