Donna scompare nel nulla a Fidene: si tratta di una 36 enne che ha fatto perdere le proprie tracce dopo aver accompagnato la figlia all’asilo
Sono ore di apprensione quelle che sta vivendo la famiglia di Bianca Andrea Gherghina, 36 enne di origini romene che ha fatto perdere le proprie tracce nella mattinata di ieri, martedì 26 gennaio 2016, nella zona di Fidene.
Come riferito da Il Messaggero, la donna ha accompagnato la figlia di tre anni all’asilo, poi ha chiamato il compagno senza spiegare i motivi dell’allontanamento, ma chiedendogli di prendersi cura della bambina.
La 36 enne ha poi smesso di rispondere alle chiamate. Secondo gli inquirenti, il cellulare sarebbe stato abbandonato a largo Libia. A casa la donna ha lasciato i documenti e il bancomat, mentre nel portafoglio è stato trovato un biglietto con le stesse parole usate durante la telefonata.
La donna lavora come cameriera in un ristorante del Centro e ultimamente si lamentava di alcune incomprensioni col datore. Un avvistamento è stato segnalato nel pomeriggio di ieri, i famigliari hanno lanciato un appello anche sui social network e nel caso si avessero informazioni si può contattare la cognata Valentina al numero 3388270715.