Lulic: “Guardo avanti, siamo contenti di aver portato questo punto a casa. L’obiettivo è l’Europa”
Non si aspettava neanche lui di entrare e, invece, mister Pioli l’ha mandato in campo nel secondo tempo e lui è risultato decisivo insieme a Klose. Lulic è soddisfatto a metà. Non può non essere contento per il rientro e per il gol del pareggio, ma la Lazio ha giocato solo un tempo:
“Siamo entrati con un altro spirito nel secondo tempo. Siamo una squadra forte, abbiamo dormito nella prima frazione, ma non meritavamo di perdere e siamo rientrati con la giusta cattiveria. Dovevamo approcciare la gara con un’altra mentalità. Non pensavo neanche di entrare, ero felice di poter tornare dopo un brutto periodo per me. Guardo avanti, siamo contenti di aver portato questo punto a casa. L’obiettivo è l’Europa, per una squadra come la Lazio è il minimo”.
Il bosniaco è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport e ha parlato anche degli sfottò giallorossi arrivati in seguito al suo infortunio:
“Bisogna ripartire dal secondo tempo. Quello di oggi è un punto guadagnato, ma volevamo vincere. La svolta è sempre la prossima partita. Ora non dobbiamo perdere tempo, è un risultato positivo, anche se c’è un po’ di rammarico visti i risultati delle altre squadre. Gli sfottò? Vedo che ancora c’è rammarico per il 26 maggio da parte dei tifosi romanisti e visto com’è andata dico che c’è ricrescita ma non rivincita. Obiettivi stagionali? Noi crediamo sempre nell’Europa, ci sono tante partite da giocare ancora. Adesso pensiamo alla Juventus. Futuro? Ne stiamo parlando e stiamo a buon punto”.