Sgominata banda specializzata nei furti in casa all’Appio: i responsabili sono quattro giovani albanesi e un 65 enne italiano
La Polizia del Commissariato San Giovanni ha cominciato a indagare su alcuni furti commessi nelle abitazioni del quartiere Appio poco prima di Natale. Gli investigatori hanno fatto riferimento al colpo commesso in un appartamento, quando i ladri riuscirono a portare via gli oggetti preziosi contenuti in una cassaforte.
Alcuni giovani sospetti sono stati seguiti e lo scorso 31 dicembre è stata individuata la casa usata dalla banda come base. All’interno era presente una persona con al dito uno degli anelli prelevati. I poliziotti hanno sequestrato, gioielli, orologi, argenteria e vasi pregiati.
La banda era composta da 4 albanesi, tre uomini e una donna di età compresa tra i 23 e i 29 anni, i quali agivano insieme a un 65 enne italiano. Per tutti è scattata una denuncia a piede libero. Le persone derubate potranno riconoscere i loro oggetti il prossimo 26 gennaio dalle 15 alle 18 e il 30 gennaio dalle 9 alle 12 presso gli uffici del Commissariato, portando la denuncia del furto subito.