Spaccio di droga in zona Cassia e a San Giovanni: tra i pusher finiti in manette c’è anche una ragazza minorenne
La Polizia ha effettuato alcuni controlli antidroga in diverse zone della Capitale, arrestando tre persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, gli agenti hanno fatto scattare le manette ai polsi di due pusher a via Faleria, in zona San Giovanni, dopo aver pedinato un 27 enne agli arresti domiciliari.
I poliziotti si sono appostati vicino alla sua abitazione e lo hanno visto uscire per incontrarsi con una ragazza minorenne e consegnarle una busta di plastica. Gli agenti sono intervenuti subito dopo e nella busta hanno trovato 130 grammi di sostanze tra cocaina, hashish e marijuana, suddivise in 60 dosi.
Nella casa del 27 enne, inoltre, sono stati scoperti un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 180 euro in contanti. Il terzo arresto è avvenuto a largo Sperlonga, in zona Cassia-Tomba di Nerone. Un 35 enne originario di Capo Verde è stato notato insieme a due giovani e quando si è accorto della Polizia ha tentato la fuga, buttando via un borsellino.
L’uomo aveva con sè 340 euro e un foglio con nomi e cifre, mentre nel borsello erano custodite 17 dosi di hashish. Nell’abitazione dello spacciatore, poi, sono stati trovati un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.