Albano, inaugurata la “Casa dell’Acqua” in piazza Guerrucci

Ieri, mercoledì 16 marzo, ad Albano è stata inaugurata la “Casa dell’Acqua” targata Acea S.p.A. in piazza Guerrucci


Ieri, mercoledì 16 marzo, ad Albano è stata inaugurata la “Casa dell’Acqua” targata Acea S.p.A. in piazza Guerrucci. Per l’occasione erano presenti il sindaco di Albano Laziale Nicola Marini, l’Amministrazione comunale al completo e l’Ing. Giorgio Martino Responsabile della Direzione Lavori Acea Ato 2 S.p.A.

Per la realizzazione della “Casa dell’Acqua” è stata utilizzata una vernice “anti – graffiti” con l’intento di proteggerla da atti incivili. Inoltre, tramite le porte “usb” presenti sull’apparecchio sarà anche possibile ricaricare smartphone e tablet.

Giorgio Martino di Acea ha manifestato la propria soddisfazione durante l’inaugurazione:

Le Case dell’Acqua” rientrano all’interno di un progetto dalla grande valenza sociale, in quanto garantiscono alle famiglie un risparmio economico sensibile, e dal grande valore ambientale, grazie al mancato utilizzo delle bottiglie di plastica“.

Alle parole di Martino hanno fatto eco quelle del sindaco Nicola Marini, che ha anche detto che le Case dell’Acqua verranno installate a Cecchina e Pavona:

Quello delle “Case dell’Acqua” è un progetto al quale la Città di Albano Laziale ha fortemente creduto sin dall’inizio. Si tratta di un’opportunità messa a disposizione dei cittadini, che recandosi presso il “nasone hi – tech” targato Acea risparmieranno nell’utilizzo delle bottiglie di plastica”.

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020
TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here