Candreva è sicuramente uno dei giocatori più chiacchierati della Lazio e, inevitabilmente, se ne parla sempre in ottica mercato. Il suo agente, Federico Pastorello, a TMW Radio ha evitato risposte su un eventuale trasferimento perché il centrocampista ora deve solo pensare a finire la stagione con la Lazio:
“Preferisco non parlarne, ha un contratto di più anni, in questo momento credo che debba dare il massimo per concludere bene la stagione della Lazio. Ci penseremo a tempo debito”.
Intanto a Norcia, sede del ritiro della Lazio, è andato in scena un confronto tra Curva Nord e giocatori. La stagione non può soddisfare nessuno e i tifosi hanno chiesto rispetto e impegno in campo. Chi indossa la maglia deve onorarla e come esempio è stato preso proprio mister Inzaghi, uno dei giocatori della Lazio scudettata. E lui farà la sua parte e cercherà di far scendere in campo una squadra all’altezza e con le giuste motivazioni. E durante il colloquio, durato quasi un’ora, i giocatori non hanno potuto smentire le accuse ricevute e Candreva ha concluso definendo ridicola la stagione disputata.
Intanto la società ha voluto tributare Pioli, esonerato domenica, con un video di ringraziamento.