Fonte Nuova, domenica 8 maggio il 6° raduno di auto e moto d’epoca

Il ritrovo è previsto a piazza Varisco (Tor Lupara), mentre l'arrivo, con pranzo, avrà luogo a Mentana.

Fra quattro giorni, domenica 8 maggio 2016, auto e moto d’epoca si ritroveranno a piazza Varisco, a Fonte Nuova (Tor Lupara), per la sesta edizione (la prima risale al 2011) dell’evento organizzato dal “Club Fonte Nuova Auto e Moto d’Epoca”.

Il raduno, il quale vanta il patrocinio del Comune di Fonte Nuova, inizierà alle 8:30 con l’apertura delle iscrizioni e la consegna dei gadget: la colazione sarà offerta dal bar “Pausa Caffè” di via Nomentana 630. Alle 11 chiuderanno le iscrizioni e ci sarà la benedizione delle auto da parte del parroco Don Vito.

Alle 12, invece, partiranno i tradizionali corteo e sfilata lungo le vie di Fonte Nuova e le zone limitrofe: il “Giusy Bar” di via Palombarese (km 17.865) offrirà in questo caso l’aperitivo, mentre alle 13:30 è previsto l’arrivo, per il pranzo, presso l’Hotel Ristorante “Belvedere” di Mentana.

Sono disponibili 120 posti: la quota di iscrizione è di 10 euro, quella per il pranzo 20 euro. Nel corso del raduno, inoltre, interverranno Antonio Buttarazzi, presidente dello storico Centro Abarth Roma-Centro Italia Corse; Attilio Giannini, preparatore ed elaboratore della Casa Giannini; Luca Di Meo, fotografo ufficiale dell’Autodromo di Vallelunga.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here