Elezioni Roma, guasto sulla linea ferroviaria di Latina: mille romani a rischio voto

In seguito al guasto avvenuto sulla linea ferroviaria tra Sezze e Latina, almeno mille romani potrebbero dover rinunciare al voto in quanto non potranno raggiungere in tempo i seggi prima della chiusura prevista per le 23

Sarebbero almeno 1000 i romani che rischiano di non poter votare alle elezioni comunali della Capitale, alcune rimaste bloccate alla stazione di Priverno per un guasto alla linea ferroviaria e altre all’altezza di Latina Scalo e altre ancora a Formia. Il treno è ripartito solo alle 19:25 dopo che all’altezza di Sezze si era verificato l’inconveniente. 

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il guasto si sarebbe verificato nel primo pomeriggio, quando il treno che viaggiava in direzione Roma si è improvvisamente fermato tra Sezze e Latina, al quale in seguito si sono aggiunti altri treni finché non si è deciso di bloccare i successivi convogli alla stazione di Priverno. La situazione si è resa ancor più drammatica dal momento che i bagni della stazione e il bar della stessa erano chiusi in una giornata rivelatasi particolarmente calda. Riparato il guasto, a molti dei viaggiatori potrebbe risultare difficile votare entro le 23, orario di chiusura dei seggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here