È Juan Jesus il nuovo innesto che la Roma ha deciso di mettere a disposizione di mister Spalletti. Il giocatore, infatti, nella serata di ieri ha raggiunto Pinzolo, località in cui si sta svolgendo il ritiro dei giallorossi. L’ormai ex Inter dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
Il brasiliano si è detto contento di inizia questa nuova esperienza, ma prima ha voluto salutare i suoi tifosi nerazzurri e la società attraverso i social:
“Qui vi lascio il mio grazie, a tutti quelli che mi hanno sostenuto sempre e che mi hanno aiutato in questi anni vissuti a Milano. Sono arrivato che ero un ragazzo ed oggi parto da uomo, posso non aver vinto niente nella vita professionale, ma ho vinto nella vita. Conoscendo persone fantastiche e tifosi incredibili che nel bene e nel male mi hanno sostenuto sempre. Grazie a Massimo Moratti che è stato la prima persona a insegnarmi cosa era indossare questa maglia. Oggi le nostre strade si dividono, ma vi porterò sempre nel mio cuore”.
