Fascia Verde e Anello Ferroviario, i divieti in vigore dal 1° novembre 2016

A partire da domani, martedì 1° novembre, saranno riattivati i divieti di circolazione all'interno della Fascia Verde e dell'Anello Ferroviario


A partire da domani, martedì 1° novembre, saranno riattivati i divieti di circolazione all’interno della Fascia Verde e dell’Anello Ferroviario. Questi saranno in vigore fino al 31 ottobre 2017, come confermato dalle due ordinanze firmate dalla sindaca Raggi.

FASCIA VERDE – Con l’ordinanza 87 del 27 ottobre 2016 si vietano accesso e circolazione, a eccezione del sabato, della domenica e dei giorni festivi infrasettimanali, agli autoveicoli benzina “Euro 1” e diesel “Euro1” e “Euro 2”. Divieto permanente dal lunedì al venerdì (eccezione giorni festivi infrasettimanali) per gli autoveicoli benzina e diesel Pre-Euro 1 (Euro 0).

ANELLO FERROVIARIO – Con l’ordinanza 88 del 27 ottobre 2016 si limita la circolazione all’interno della ZTL a ciclomotori e motoveicoli Euro 1 a due, tre, quattro ruote, 2 e 4 tempi. Il provvedimento sarà in vigore fino al 31 ottobre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here