Luciano Ligabue nel 2017 inizierà il tour di promozione di “Made in Italy”, album che uscirà il prossimo 18 novembre e che sarà ascoltato in anteprima a Firenze domenica 27 novembre dagli iscritti del barMario, il suo fan club ufficiale.
“Made in Italy” sarà il ventesimo album (undicesimo di inediti) del cantante di Correggio e prenderà il via proprio da Roma il 3 e il 4 febbraio, date in cui i fan accorreranno al PalaLottomatica per ascoltarlo, per poi proseguire fino a fine aprile.
Le vendite sono già iniziate per il barMario, mentre a partire dalle 11 di domenica 9 ottobre i biglietti saranno disponibili online su TicketOne.it e dalle 11 di martedì 11 ottobre saranno acquistabili anche nei punti vendita TicketOne.