Tante occasioni create, ma alla fine la Lazio è riuscita a strappare solo un punto al Bologna e proprio all’ultimo secondo, grazie al rigore procurato da Wallace e realizzato da Immobile. Nel post partita Lulic ha commentato la prestazione della propria squadra e si è detto rammaricato perché le tante occasioni create non sono valse tre punti:
“Abbiamo creato tanto, dispiace non aver vinto. Ciro doveva fare almeno tre gol oggi, poi si è preso la responsabilità di calciare il rigore, con la personalità che lo contraddistingue. Abbiamo creduto fino alla fine al pareggio e con questo gol portiamo a casa almeno un punto”.
LA GARA – “Siamo partiti male e andando subito in svantaggio su punizione abbiamo dovuto rincorrere per tutta la gara. Abbiamo avuto però tante occasioni per far gol. Si gioca sempre con il coltello tra i denti, agonisticamente parlando perché non ci sono mai partite facili“.
TORINO – “Abbiamo una settimana per preparare la trasferta contro il Torino, mancherà Radu ma abbiamo fatto a meno di lui contro l’Udinese. A colmare quest’assenza ci sarà il gruppo. Siamo sempre pronti, e lo siamo anche per il Torino: dobbiamo fare il massimo per portare i tre punti a casa“.