La Polizia ha perquisito un appartamento in cui erano presenti 4 ragazzi e una ragazza.
Nel corso di alcuni controlli specifici a Spinaceto, la Polizia è venuta a sapere di un incontro imminente tra spacciatori per una compravendita di cocaina. Gli agenti hanno individuato l’abitazione alla Montagnola e hanno atteso i pusher.
Poco dopo sono giunte due persone che sono scese da un’auto e sono entrate nel palazzo, uscendo qualche minuto dopo e allontanandosi in macchina. I due, un 36 enne e un 41 enne romani, sono stati fermati e nel veicolo erano presenti dei guanti con monete alterate e una mazza di legno.
Altri poliziotti rimasti in appostamento, invece, hanno notato una terza persona e a quel punto è scattata la perquisizione domiciliare. Nell’appartamento si trovavano il proprietario di casa, un 34 enne, una 24 enne romana e un 28 enne.
Inoltre, sono stati sequestrati 50 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi. I cinque sono finiti in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Quattro di loro sono stati trasferiti nel carcere di Regina Coeli, mentre l’unica ragazza è finita ai domiciliari.