La Roma può vincere. Ad affermarlo è Diego Perotti in un’intervista rilasciata a Sky Sport e in cui ha chiaramente detto che la rosa giallorossa è altezza di vincere tra campionato, Coppa Italia ed Europa League:
“Buffon ha ragione. Abbiamo battuto il Napoli, il Milan, l’Inter e la Lazio. Chi batte squadre così che lottano per lo Scudetto lo merita. Abbiamo perso dei punti importanti e siamo a quattro punti di distacco, ma abbiamo uno scontro diretto contro di loro e dobbiamo fare di tutto per vincerlo. Le sue sono belle parole vuol dire che stiamo facendo bene. Ora dobbiamo stare concentrati e fare di tutto per battere la Juve”.
VINCERE – “Anche noi possiamo farlo, siamo vicini a loro. Io penso che abbiamo una squadra forte che può vincere qualcosa tra campionato, Europa League e Coppa Italia”.
DZEKO VS HIGUAIN – “Chi è più forte? Edin perché è mio compagno e sta facendo una stagione grandissima. Sono due giocatori che quando prendono la palla in area e cercano la porta, ce l’hanno in testa. Tutti e due sanno giocare e fare assist. Sono due calciatori completi e tra i migliori al mondo”.
LA JUVE – “È una squadra matura. Vincono partite in cui noi magari a volta abbiamo lasciato qualcosa. La differenza è stata lì finora”.