La sindaca di Roma Virginia Raggi ha scelto Luca Montuori come nuovo Assessore all’Urbanistica e Lavori pubblici di Roma Capitale.
“Ho chiesto a Luca Montuori di entrare a far parte della Giunta – spiegaRaggi – È un professionista di lunga esperienza con cui abbiamo lavorato in questi mesi e che da ora avrà un nuovo e importante incarico nella nostra squadra. Luca è un architetto, un docente universitario, conosce già la macchina amministrativa e sono sicura che metterà qualità e competenza al servizio della città. Luca entra a far parte di un progetto: cambiare in meglio il volto di Roma, soprattutto nelle periferie che sono state abbandonate per anni”.
“Ringrazio la sindaca Virginia Raggi per la fiducia – commenta Montuori –Questo incarico mi rende orgoglioso e felice perché la sfida di Roma è la sfida più affascinante per un architetto nato e vissuto nella Capitale. Da domani al lavoro, con ancora più impegno, per il bene di questa città che deve recuperare il suo ruolo di grande Capitale nel mondo”.