Venerdì al Monk Club Giulia Ananìa presenta in anteprima nazionale l’album: “Come l’oro” definito primo esempio di urban-pop music italiano e scritto e prodotto tra Berlino, Dublino, Milano e Roma insieme ai produttori Matteo Cantaluppi e Marta Venturini.
Artista poliedrica, cantautrice, poetessa, autrice e paroliera per i grandi protagonisti della scena musicale italian,a con una personale visione della musica che coniuga il pop d’autore all’amore per la urban poetry e il racconto contemporaneo: tutto questo è Giulia Ananìa.
Sul palco per la serata ci saranno grandi ospiti e amici come la cantautrice Paola Turci (con la quale Giulia ha scritto il brano sanremese presentato dalla Turci Fatti bella per te), gli attori Giorgio Tirabassi e Francesco Montanari, il rapper Lucci, Er Pinto dei Poeti der Trullo e tanti altri.
Il live sarà un vero e proprio spettacolo: un concerto intrecciato alla video arte e alla street poetry. Sul palco con Giulia un consolidato gruppo di straordinari musicisti: Felice Zaccheo al mandolino elettrico e chitarre, Stefania Nanni ai synth e fisarmonica, Filippo Schininà alla batteria, Gian Maria Camponeschi al basso, dj Stefano 66 K De Angelis scratch e il grande talento dell’attore Michele Botrugno. La video-scenografia sarà curata dallo street artist Daniele Tozzi, autore anche dell’artwork del disco.
Luogo: Monk Club, via Giuseppe Mirri 35
Orari: ore 21:30
Prezzi: Ingresso 5 Euro (Con Tessera Arci)
Info: direzione@bassafedelta.it www.giuliaanania.it