Trasporto scolastico, dal 15 marzo via alle iscrizioni online

Le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per avverranno in modalità online, esclusivamente nel periodo compreso fra il 15 marzo e il 15 maggio 2017

Dal 15 marzo al 15 maggio 2017 è possibile iscrivere gli alunni normodotati al servizio di trasporto scolastico. Le iscrizioni devono essere fatte in modalità online, ed è dunque necessario essere identificati a questo Portale. Chi è già identificato compila direttamente la domanda accedendo all’area riservata: si invitano coloro che non lo sono ancora a procedere con un certo anticipo, perché la conferma dell’identificazione è trasmessa circa sette giorni dopo l’invio della richiesta, se corredata della necessaria e corretta documentazione.

Chi è già identificato può passare direttamente alla compilazione della domanda online, effettuando l’accesso all’area riservata mediante codice fiscale e password.

Se nessuno dei due genitori è già identificato, è sufficiente che uno dei due proceda all’identificazione servendosi dell’apposito link presente nella sezione “Servizi online” (in alto a sinistra dell’home page di Roma Capitale), seguendo il percorso “Identificazione al portale”.

 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here