Dopo l’annuncio di Camila Raznovich, che dopo 2 anni torna a condurre il Concerto del Primo Maggio di Roma, ecco svelato anche il nome del co-conduttore: Clementino.
Con queste parooe, ieri sera, il rapper ha dato la notizia sui social:
“Ragazzi fidatevi!! Nella vita tutto può succedere!!
Nel 1999 sono andato con i miei amici a vedere il concerto del Primo Maggio a Roma, ed eravamo tra le ultime file del pubblico ma ci piaceva così, e ci siamo divertiti tantissimo.
Nel 2005 siamo ritornati al concerto del Primo Maggio ma partimmo prima da casa, così durante il concerto ci trovammo al centro della grande folla schiacciati ma felici.
Nel 2014 altri passi avanti: l’onore di salire su quel palco per cantare le mie hit di allora come O’Vient o Fratello….
Nel 2017: PRESENTO IL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO A ROMA a fianco di Camila Raznovich !!! Guagliù, nella vita tutto può succedere!!! Basta crederci!!!
Fidatevi!”.