A partire da oggi, lunedì 8 maggio, la linea 52 torna a collegare direttamente i Parioli al Centro storico. Linda Meleo, assessore alla Città in Movimento ha specificato che l’amministrazione ha deciso di assecondare la richiesta dei cittadini in quanto era sempre maggiore oiù alta la richiesta di ripristinare il vecchio itinerario, quello in vigore fino a tre anni fa:
“In direzione largo Chigi nuove fermate saranno in via Mercadante, via Pinciana, via Veneto, metro A Barberini, via del Tritone, piazza San Claudio. In direzione via Archimede, nuove fermate in via del Tritone, metro A Barberini, via Veneto, via Boncompagni, via Piemonte, via Puccini, via Pinciana, via Paisiello”.
INVARIATO – “Resta invariato il percorso tra viale Buozzi e via Archimede. Invariati anche orari e percorsi delle corse deviate tra via Archimede e Acqua Acetosa. La linea 52 è attiva tutti i giorni, feriali e festivi, tra le 5.30 (sabato 5.50) e le 24”.
MIGLIORAMENTI – “I Parioli rappresentano una zona popolosa che necessitava di un migliore collegamento con il Centro storico. Ancora una volta, abbiamo tutelato in pieno le esigenze dei cittadini. La mobilità si conferma così come uno degli elementi cruciali del nostro impegno per la città”.