La Lazio perde e recrimina a causa di una direzione arbitrale decisamente poco brillante. Ora bisogna vincere contro il Crotone per assicurarsi il quarto posto e tenere a un punto di distanza l’Atalanta. Al termine della gara Luis Alberto, lanciato sin dal fischio d’inizio, ha parlato della prestazione della squadra:
LA SCONFITTA – “Noi dobbiamo cercare di difendere questo quarto posto che abbiamo meritato sul campo. L’Atalanta anche ha fatto un campionato straordinario, ma l’abbiamo battuta due volte e voglio difendere il posto. Non avremmo voluto chiudere con la sconfitta ma è successo”.
TIFOSI – “A me e tutto il gruppo ci piace più di tutto aver riavvicinato la gente. Anche stasera è stato bellissimo il saluto, ma mi dispiace non avergli regalato la vittoria stasera”.
I GOL – “I due attaccanti hanno fatto benissimo, proprio come il resto della squadra. Onore a loro e agli altri ragazzi che gli hanno permesso di fare tanti gol”.
IL GRUPPO – “Abbiamo fatto grandissime cose. Sapevo che era un gruppo con ampi margini di miglioramento e che proseguendo con questo passo avremmo ottenuto grandi traguardi. Onore ai ragazzi. Non dimentichiamo che abbiamo lasciato alle spalle squadre costruite per stare davanti a noi”.