28/05/2017 – Mercoledì, al Teatro Arciliuto (piazza Montevecchio, 5), andrà in scena “Riding Tristocomico“, spettacolo diretto e interpretato da Arianna Porcelli Safonov sulle note del pianista Filippo Gregoretti.
Lo spettacolo comico è ben distante dai canoni del cabaret televisivo. I pezzi della Safonov sono ricchi di cinismo, sarcasmo, ma anche di ottimo gusto grammaticale perché l’intento è quello di risvegliare le menti assopite proprio dalla tempesta mediatica cui siamo sottoposti quotidianamente.
L’attrice chiacchiererà col pubblico di argomenti più che contemporanei come il mondo del biologico, la grande distribuzione, i social network, la filosofia del contatto giusto per trovare lavoro sulle note del piano di Filippo Gregoretti.
Il compositore improvviserà, spaziando dal jazz al blues, seguendo l’andamento dei racconti tristocomici della Safonov tratti dal suo blog umoristico Madamepipì e dal suo primo libro Fottuta Campagna.
L’evento si inserisce nella programmazione della settima edizione del #MaggiodeiLibri. Il concerto avrà inizio alle 21.30 e sarà preceduto alle 20.30 dall’aperitivo cena facoltativo.
Il costo del biglietto per assistere al concerto è di 15 euro intero, 12 euro ridotto.
Info e prenotazioni: info@arciliuto.it o tel. 333 8568464, 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi).