Concomitante interruzione del servizio idrico nella notte tra 26 e 27 luglio, in via della Farnesina, via Prati della Farnesina e via Orti della Farnesina.
Tra lunedì 24 e mercoledì 26 luglio 2017 inizieranno i lavori di sostituzione della condotta idrica lungo tutta via Prati della Farnesina. Il tempo stimato dei lavori è di circa due mesi.
Non sono previste interruzioni del servizio idrico, tranne alcune sospensioni di poche ore come di seguito specificato.
In corrispondenza dell’allaccio delle utenze alla nuova rete che saranno preventivamente comunicate da Acea Ato 2 con apposite affissioni presso gli immobili interessati saranno previste alcune interruzioni del servizio idrico.
La Polizia Locale di Roma Capitale sta predisponendo una determinazione dirigenziale con la quale sarà inibito il parcheggio su entrambi i lati di via Prati della Farnesina. Sarà inoltre previsto, sempre in Via Prati della Farnesina, il divieto di transito, tranne che per i residenti e i mezzi di soccorso.
Per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti, i trespoli a oggi presenti su Via Prati della Farnesina saranno rimossi (fino a conclusione lavori) e parzialmente sostituiti con cassonetti supplementari in via della Farnesina, largo Maresciallo Diaz e Piazzale Ponte Milvio.
Si informa, inoltre, che dalle ore 20.00 del 26 luglio alle ore 7.00 del 27 luglio 2017, per la bonifica degli organi di manovra, ci sarà un’interruzione completa del servizio idrico nelle seguenti aree:
via Prati della Farnesina (tutta);
via della Farnesina, da Piazzale Ponte Milvio al civico 210 incluso;
via Orti della Farnesina dalla biforcazione con Via della Farnesina all’incrocio con via Giuochi Istmici.
Per sopperire alla temporanea mancanza del servizio, sarà posizionata un’autobotte in prossimità della Parrocchia Gran Madre di Dio.