Belen fuma sull’aereo privato: atterraggio di emergenza e denuncia del comandante per la showgirl

Belen fuma sull'aereo privatoROMA – Partenza: Ibiza. Destinazione: Grecia. Atterraggio d’emergenza a Lamezia Terme. È questo l’itinerario che Belen ha dovuto seguire insieme al fidanzato Andrea Iannone durante le loro vacanze. A far scattare la tappa forzata in Calabria la stessa showgirl che non ha resistito al desiderio di accendere una sigaretta in volo.

Sigaretta che a detta della Rodriguez era elettronica. Una spiegazione che non ha convinto il comandante dello jet privato che – oltre all’atterraggio dell’emergenza – ha scelto di sporgere una denuncia nei confronti della bella argentina. A intervenire la polizia dello scalo e l’ENAC che ha effettuato i controlli di rito a bordo dell’aereo. L’ex di Stefano De Martino ha risposto alle domande delle autorità su quanto accaduto, asserendo di aver fumato solo una sigaretta elettronica e di averne accesa un’altra perché, dopo l’attivazione dell’allarme antifumo, il pilota l’aveva fatta innervosire comunicando in ritardo di dover effettuare un atterraggio di emergenza.

La Rodriguez e Iannone hanno, poi, dovuto attendere alcune ore nello scalo, in attesa dell’arrivo di un altro aereo privato che consentisse loro di proseguire il viaggio, dal momento che il comandante del primo aereo si sarebbe rifiutato di rimettersi ai comandi. Lo spiacevole incidente sarebbe avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì scorso.

Alla fine, la vacanza è proseguita come se nulla fosse come testimoniano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram da Belen. Insomma, il piccolo incidente fa già parte solo dei ricordi. Almeno per ora, in attesa degli esiti della presunta denuncia.

Buenas buenas• ???

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data:

Fonte: Dire.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here