Derattizzazione scuole, Garipoli: “Richiesti interventi nel Municipio XI”

Derattizzazione scuole, Garipoli: "La tutela dei bambini e la sicurezza dei ragazzi sono la priorità e devono venire prima di tutto"

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020
TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020

Con l’inizio delle scuole previsto per metà settembre, il Gruppo Fratelli d’Italia chiede agli Uffici, Ama ed Assessorati competenti i dovuti e preventivi interventi di derattizzazione e disinfestazione all’interno di tutti plessi scolastici sul territorio. A renderlo noto è stato Valerio Garipoli, capogruppo di Fratelli d’Italia e vice presidente della Prima Commissione Affari Generali in Municipio XI.

LA SITUAZIONE – “Molti cittadini e famiglie – afferma Garipoli – ci stanno segnalando da giorni situazioni critiche e pericolose all’intero dei plessi scolastici e nelle aree verdi circostanti e ludiche attigue ai plessi. Riteniamo opportuno – continua Garipoli – predisporre con gli uffici ed Ama un crono programma d’interventi di derattizzazione e disinfestazione nei plessi scolastici di ogni ordine e grado visto l’ampio tempo utile prima dell’inizio dell’anno scolastico 2017/2018″.

LA RICHIESTA – “La nostra richiesta è indirizzata – conclude Garipoli – al Presidente del Municipio XI, agli Assessorati Ambiente, Scuola ed Edilizia Scolastica XI, alla Direzione Socio Educativa XI e alla Asl Roma 3. La tutela dei bambini e la sicurezza dei ragazzi sono la priorità e devono venire prima di tutto”.

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020
TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here