PILLOLE DI CRONACA


Roma. h.20.19 del 04.05.2018

Gli agenti  della Polizia di Stato del commissariato Aurelio durante un servizio dei vigilanza presso la Stazione Termini, hanno fermato per un controllo  un cittadino di origini marocchine. Trovato in possesso di 6 dosi di marijuana e 10 dosi di hashish, tutte pronte per essere vendute. J.A. , 44 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Roma, h. 14.43 del 05.05.2018

Trovato in possesso di 50 grammi di fumo dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prati a seguito di un controllo in piazza Giuseppe Mazzini,  C.R.G. 19enne di origini colombiane, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Roma, h. 21.50 del 05.05.2018

Furto aggravato in concorso. Questo il reato contestato a 4 persone: 2 uomini e 2 donne, ripresi dalla telecamere di videosorveglianza di un centro commerciale di Roma nord mentre danneggiavano le placche antitaccheggio di diversa merce, nascondendola nelle borse. Bloccati all’uscita dagli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, i due uomini, identificati per P.A.S 21enne, C.V.I 20enne e le due donne I.A. 19enne e A.M.P. 25enne, tutti di origini romene, sono stati arrestati.

Roma, h. 23.07 del 05.05.2018

B.A. queste le sue iniziali, agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, è uscito di casa per andare a rubare in un negozio di alimentari e subito dopo in una paninoteca in zona Vigne Nuove dove, armato di coltello, si è fatto  consegnare pochi spiccioli. Fermato dagli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato Fidene, il 31enne romano è stato arrestato per evasione, furto aggravato e rapina aggravata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here