Esquilino. H. 03.20 del 27.08.18
Non si è fermato all’alt degli agenti della Polizia di Stato che ieri notte in via di Porta Maggiore stavano effettuando un posto di controllo. Inseguito, l’uomo ha provocato un incidente stradale proprio con la volante della polizia. Fermato, A.M. romano di 39 anni, malgrado il suo tentativo di darsi alla fuga, è stato bloccato e accompagnato negli uffici del commissariato San Lorenzo dove è stato arrestato per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Lievi le ferite riportate dai poliziotti.
Settecamini. H. 05.08 del 27.08.18
E’ stato colto in flagranza mentre stava rubando all’interno di un appartamento in via Di Casal Bianco insieme ad un complice riuscito a fuggire. Quando gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato San Basilio sono arrivati sul posto, sono riusciti a bloccare V.V.D. di 43 anni, romeno, arrestandolo per furto aggravato.
Nomentano. H. 12.35 del 27.08.18 (foto)
Madre e figlio, 65 anni lei e 27 lui. D.E.P. e C.V. entrambi romani, sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato per produzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Intervenuti per una segnalazione di lite in via Berengario, i poliziotti del commissariato Porta Pia quando sono entrati nell’appartamento per accertare quanto accaduto, hanno rinvenuto e sequestrato 6 piante di marijuana, alcuni grammi di hashish e materiale per il confezionamento.
Viminale. H.02.55 del 27.08.18
Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti U.K. nigeriano di 34 anni. L’uomo, fermato dai poliziotti del commissariato Viminale, durante un controllo di polizia in via di Porta San Lorenzo, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di eroina (5 dosi) e cocaina (14 dosi) nonché denaro contante in banconote di piccolo taglio.
Borgo. H.01.30 del 28.08.18
Intervenuti in piazza san Pietro dove era stata segnalata la presenza di un drone, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Borgo, hanno rintracciato e fermato in via della Conciliazione, un americano di 23 anni proprio mentre stava recuperando il velivolo. Lo straniero, al termine degli accertamenti, è stato denunciato e il drone sequestrato.