Subiaco, nasce E-commerce per favorire la vendita on-line: in arrivo la nuova piattaforma multivendor


Subiaco – Il Comune di Subiaco e la rete d’impresa “We_Net” stanno predisponendo una soluzione immediata per agevolare le vendite on-line di tutti gli esercizi commerciali di Subiaco. Si tratta di una piattaforma di vendita on-line, volta ad affrontare l’emergenza in corso e in grado di rafforzare il tessuto economico locale una volta ripristinate le condizioni di normalità.

L’accesso alla piattaforma è gratuito, disponibile a tutti gli esercizi commerciali della Città e costituisce un’infrastruttura in grado di porre l’intera offerta commerciale locale “nel palmo della mano”. Scelta e acquisto dei prodotti avviene direttamente online, mentre la consegna è effettuata tramite mezzi e personale selezionati, gestita gratuitamente dalla rete d’impresa.

Al termine dell’emergenza sanitaria, il Comune di Subiaco e “We_Net” intendono mantenere ed estendere l’ambizione della piattaforma on-line di vendita, ampliando così non solo il bacino degli esercizi ammissibili, ma anche il raggio di consegna a domicilio.

Sei un commerciante e vuoi vendere i tuoi prodotti on-line sulla piattaforma E-Commerce? La piattaforma sarà attiva dal 20 aprile 2020, realizzata da Mug Agency come partner tecnico. Iscrizione gratuita dal form online disponibile al link di seguito https://www.visitsubiaco.it/

Maggiori informazioni contattando il numero 07741906419 o scrivendo a info@comunesubiaco.com / info@visitsubiaco.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here