Nasconde la droga nel faro dell’auto a Santa Maria del Soccorso: i Carabinieri hanno notato l’uomo in panne a via Tagliacozzo e sono intervenuti
I Carabinieri della Stazione Roma Santa Maria del Soccorso hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 31 enne albanese con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta di un senza fissa dimora già noto alle forze dell’ordine.
Tutto è nato quando i militari si sono accorti di un automobilista in panne a via Tagliacozzo, non lontano da Colli Aniene, che stava maneggiando sul faro posteriore del veicolo. L’uomo, lo straniero arrestato, si è subito innervosito alla vista della pattuglia, destando più di un sospetto. Il 31 enne è sceso dall’auto e ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto e bloccato poco dopo.
La perquisizione ha permesso di scoprire un’intercapedine nel faro, al cui interno erano nascosti tre panetti di cocaina purissima, per un peso totale di tre chili. La macchina è stata sequestrata, mentre il pusher è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli.