Aurelio, i consiglieri di Noi con Salvini comunicano che i militanti si sono attivati per rimettere il tricolore sulla sede del Municipio XIII. “Invece di ripristinare il tricolore, la sinistra mette in mostra la bandiera rainbow”
I consiglieri di Noi con Salvini del Municipio XIII Fabbri, Giannini e Di Trocchio hanno manifestato il proprio disappunto verso il presidente Mancinelli, reo di non aver issato il tricolore sul balcone della del Municipio. Una scelta che ha portato i militanti di Noi con Salvini ad agire di conseguenza e a criticare la sinistra del territorio, che non pensa ai problemi dell’area:
“Questa mattina militanti e consiglieri di Noi con Salvini in Municipio XIII, hanno a issato sul pennone d’ingresso agli uffici municipali il tricolore ormai assente da mesi. Il nostro gesto- hanno dichiarato in una nota i consiglieri municipali di Fabbri, Giannini e Di Trocchio- è motivato dal colpevole immobilismo dell’Amministrazione di sinistra che guida il Municipio. Una sinistra, quella del PD, che dimostra anche con queste “dimenticanze” di essere contro l’Italia e vicino a lobby minoritarie. Infatti spiace constatare che mentre la bandiera nazionale è assente da mesi, pochi giorni fa è apparsa la bandiera arcobaleno simbolo dell’ideologia LGBT sul balcone dell’ufficio del Presidente Mancinelli. Invece che alla città ed al municipio, la sinistra pensa alle parate e alle chiacchiere. Tra qualche mese di loro resterà, fortunatanmente, solo un brutto ricordo”.