Ufficiale giudiziario a casa di Luca Barbareschi per abuso edilizio: l’attore si è opposto gettando via gli attrezzi degli operai
Un ufficiale giudiziario si è recato nell’appartamento dell’artista televisivo Luca Barbareschi a piazza Mattei, luogo famoso per la Fontana delle Tartarughe. L’ufficiale era accompagnato da una squadra di muratori per demolire un manufatto abusivo. L’attore si è opposto alla manovra, chiamando Polizia e Carabinieri.
La costruzione dell’elemento d’arredo era stata definita illegale da una sentenza della Cassazione nel 2012. Barbareschi, sarebbe sceso in strada insieme alla moglie ed avrebbe creato notevole confusione richiamando su di sé l’attenzione.
Avrebbe infatti buttato rumorosamente per terra gli attrezzi degli operai, alzando la voce. All’arrivo delle forze dell’ordine si è ristabilita la calma e le varie parti in causa avrebbero concordato un rinvio dell’intervento a dicembre. Il condominio nel quale risiede l’attore non era stato precedentemente avvisato dell’intervento.
di Angelica Leone