La Polizia è intervenuta questa mattina all’alba: le indagini sono partite nei primi mesi del 2014.
Questa mattina all’alba è iniziata una vasta operazione antidroga della Polizia a Tor Bella Monaca. Gli agenti dei commissariati Casilino Nuovo e Appio Nuovo hanno arrestato ben 26 persone, accusate a vario titolo di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, spaccio, violazione della normativa su armi e riciclaggio di denaro.
Sedici di queste persone sono finite in carcere, le restanti 10 ai domiciliari. Inoltre, sono stati sequestrati 3 immobili e un terreno. Queste indagini sono cominciate all’inizio del 2014 con il fermo di uno spacciatore a Tor Bella Monaca e il ritrovamento di armi, munizioni e droga nel suo appartamento.
Le osservazioni hanno riguardato soprattutto il civico 17 di via Giovanni Battista Scozza, il punto nevralgico dell’attività illegale. Nei due anni successivi al primo arresto sono finiti in manette altri pusher e si è scoperto che quelli che rimanevano sulla piazza potevano accedere al livello superiore dell’organizzazione reclutando nuove reclute.
https://www.youtube.com/watch?v=AoRP_HHmnMc&feature=youtu.be