A romani e turisti piacciono i nuovi Papa bit con l’immagine dei due Pontefici che verranno santificati domenica prossima. I primi dati raccolti nelle biglietterie Atac fra il 10 e il 22 aprile confermano il gradimento dell’iniziativa, evidenziando un aumento del 6% delle vendite di Bit rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Alle 13 biglietterie ufficiali (di cui due mobili), punti vendita autorizzati (2.500), punti di ricarica card (1.000, più il servizio online su www.atac.roma.it ), punti selfservice (1.500) , sevizi di ricarica con bancomat, Atac, in occasione della Canonizzazione, posizionerà dei desk con personale di vendita nei principali nodi centrali.
Nei nove desk (orario e siti in elenco sotto) personale Atac venderà i pack “Special Editinon Papi” e “Bit of Rome” altro carnet da collezione. I biglietti potranno essere utilizzati nelle giornate storiche della canonizzazione e aumentare così il loro valore da collezione. Inoltre presso i desk il personale distribuirà gratuitamente mappe della città, utili ai pellegrini, e messe a disposizione da Roma Capitale in collaborazione con il Vicariato di Roma.
Il 25 aprile un desk al Polo Museale Atac. Sarà aperto dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 nel sito museale Atac di Piramide (via Bartolomeo Bossi 7). Anche qui biglietti della collezione Atac e mappe di Roma, con in più la possibilità di accedere ai treni storici del parco museale. Per informazioni di dettaglio sui canali di vendita Atac è possibile consultare il canale web www.atac.roma.it/canalivendita .
Roma, 27 aprile