Ha atteso che parcheggiasse l’auto nel parcheggio, in seguito si è avvicinata chiedendole dei soldi. Ricevuto però il netto rifiuto da parte della donna, un 35 enne di origini nordafricane ha pensato bene di schiaffeggiare la donna. Non contento, ha anche tentato di tirarle un sasso ma stavolta senza successo. di tirarle un sasso senza successo. L’episodio è avvenuto all’interno del parcheggio del Centro Commerciale Romanina, in piazza Enrico Fermi.
La donna è stata inizialmente insultato ripetutamente. Viste le ingiurie ricevute, allora, la vittima ha cercato di affrettare il passo per allontanarsi però non riuscendoci. Raggiunta dall’uomo, questi l’ha presa per un braccio, strattonata e poi mollato due schiaffi in pieno viso. Pur aggredita fisicamente, la ragazza è riuscita comunque sfuggire alla presa dell’uomo, schivando anche una pietra lanciatale addosso.
In seguito all’aggressione è stato richiesto l’intervento della Polizia. Sul posto sono intervenute le pattuglie dei Commissariati Romanina e Tuscolano. Ricostruiti i fatti grazie al racconto della ragazza, gli agenti si sono messi subito a caccia dell’aggressore, subito bloccato non lontano dal Centro Commerciale. Arrestao, il nordafricano è stato portato in commissariato. Visto l’accaduto e in attesa di essere giudicato, l’Autorità Giudiziaria ha disposto per l’uomo l’obbligo di firma. La donna è dovuto invece ricorrere all’intervento dei sanitari per via delle percosse ricevute ma è stata subito dimessa.
Roma, 21 maggio