Lo ha annunciato attraverso un sms. L’ex concorrente del GF Vito Mancini, 30 anni, nella serata di ieri ha tentato il suicidio, provando ad impiccarsi con del filo metallico nella sua casa del quartiere Trastevere, in via San Francesco Ripa. Soccorso però dai carabinieri, è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli.
Vito Mancini è uno degli ex concorrenti del Grande Fratello 12, ma dalla sua partecipazione al Grande Fratello erano ormai passati due anni e, dopo tanti sacrifici, Vito sembrava sul punto di realizzare il suo sogno, cioè quello di diventare un attore.
Ma la celebrità raggiunta con il noto reality non è servita a far decollare la carriera cinematografica di Vito, che per mantenersi gli studi di recitazione ha fatto anche il lavapiatti e il cuoco, una volta trasferitosi a Roma. Una scelta, quella di Vito, diametralmente opposta rispetto alla possibilità concessa dalla partecipazione allo show di vivere di rendita attraverso le varie ospitate nei locali notturni sparsi per l’Italia.
In una recente intervista Vito aveva parlato inoltre della fine della sua relazione con Sabrina Mbarek, vincitrice dell’edizione della dodicesima edizione del GF, che Vito ha definito comunque una delle donne più importanti della sua vita.
Roma, 30 giugno