Roma 6 Agosto 2014 – La sexy ladra terrore dei tassisti. L’ultimo colpo ai danni di un tassista 37 enne, derubato del portafogli al termine di una corsa da piazza Sempione a via di Pietralata.
E’ accaduto nel pomeriggio di ieri. Affascinante, bionda ed aitante: questa è la descrizione fornita dal malcapitato, dopo essere stato derubato dalla donna nella strada del IV Municipio Tiburtino. Il colpo è avvenuto poco dopo le 14 di ieri pomeriggio, quando il taxi ha caricato la cliente nella piazza centrale del quartiere Montesacro. Giunti a destinazione alla fermata della metro Pietralata la donna ha tirato fuori dalla borsa uno spray urticante accecando il tassista per poi rapinarlo del portafogli.
Messo a segno il furto la sexy ladra è quindi fuggita a piedi per le vie limitrofe. La vittima, per la quale è stato impossibile seguire la donna durante la fuga, ha allertato il 113 per poi essere trasportata al vicino ospedale Pertini. Sul caso indagano gli agenti del commissariato Sant’Ippolito.