Roma, 14 agosto 2014 – Latina – Lazio finisce 1-1. La squadra romana prende da subito il controllo della partita e fa possesso palla, ma il Latina non sta a guardare e cerca sempre di reagire.
Djordjevic appare sin dalle prime battute in forma e l’intesa con Keita è buona. Nella prima mezz’ora le occasioni della Lazio, che prima ci prova con Lulic al 13′, poi al 22′ con Radu che sfiora la traversa. La prima occasione del Latina arriva al 39′, quando Rossi va vicino alla rete.
Ma al 42′ è Keita a segnare di testa e far finire il primo tempo con i biancocelesti in vantaggio. Al rientro fuori Marchetti e Keita, dentro Berisha e Felipe Anderson. Anche il Latina cambia e al 47′ è proprio un neo entrato a segnare: Viviani batte il calcio d’angolo, la palla finisce tra le maglie biancocelesti e alla fine finisce in rete.
La Lazio va immediatamente alla ricerca del gol del vantaggio e poco dopo è Candreva a sparare un pallone sopra la traversa a porta vuota. Un paio di minuti dopo l’occasione è di Lulic, ma in questo caso è Cottafava a recuperare.
La squadra capitolina continua ad attaccare e al 65′ un tiro di Felipe Anderson finisce in calcio d’angolo. Poco dopo è Djordjevic a sfiorare la rete. Altre occasioni arrivano con la punizione battuta da Ederson, entrato al 68′ quando Pioli ha cambiato vari giocatori, e all’83’ su un colpo di testa di Radu che trova la respinta del portiere del Latina. Finisce 1-1 al Francioni: Latina soddisfatto, Lazio che ne esce consapevole di dover essere più cinica.
Lazio sprecona, al Francioni è 1-1 con il Latina | ITMTelevision
15 Agosto 2014 @ 03:52
[…] post Lazio sprecona, al Francioni è 1-1 con il Latina appartiene a […]