La scorsa settimana ha tenuto banco la protesta nei confronti di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, colpevole di aver pubblicato su Instragram una foto della figlia con i propri idoli, i famosi One Direction. Qual è il problema? Il problema è che per vedere da vicino i propri idoli bisognava vincere i posti in palio, 300, attraverso un concorso organizzato da Rtl 102.5 e in tanti non sono riusciti a realizzare il proprio sogno.
Le critiche nei confronti di Sonia Bruganelli si sono scatenate immediatamente e non sono arrivate solo dalle tante adolescenti fans della band, ma anche da parte di tutte quelle madri che non sono riuscite a dare questa gioia alle proprie figlie. “Raccomandazione” e “ingiustizia” le accuse maggiori: “Mi fa piacere per la tua piccola. Magari avessi potuto far felice anche la mia. Ma come per tutto in Italia se non hai conoscenze non puoi fare niente”.
Ma c’è anche chi ha difeso la moglie di Bonolis, che come avrebbe fatto qualsiasi genitore, ha realizzato un sogno della propria bambina: Marco Salvati, autore del programma Avanti un altro, condotto dallo stesso Bonolis, ha preso le parti della Bruganelli e ha spiegato, inutilmente dato che le critiche non si sono placate, che la figlia dei due soffre di una patologia “che non le permette di fare file e affaticarsi”.
Ma si sa, quando si parla di One Direction tutto viene amplificato e a quanto pare gran parte delle directioners non perdona.
15 dicembre 2014
16 Dicembre 2014 @ 23:20
Le canzoni degli One Direction fanno il giro del mondo non delle banche perciò smettetela con questa sciocca gelosia