Sfido chiunque a dire che non è rimasto perplesso (a dirla in maniera molto delicata) nel vedere il 18enne Daniele Verde tra i titolari a Cagliari. Beh, il giovanotto però ha zittito tutti con una prestazione da incorniciare, fatta di due assist preziosi che sono valsi la vittoria alla Roma. “E’ una cosa molto emozionante. Sono molto contento che abbiamo riconquistato i tre punti. Ringrazio il mister e tutta la squadra che mi è rimasta vicino“, dice a Sky Verde a fine gara.
Tanti giovani in campo. Un segnale? “Non lo so. E’ normale che noi giovani dobbiamo dare una spunta in più. Ci siamo riusciti. Anche quando è entrato Sanabria ha dato una grande mano“. E racconta poi la sua gara: “A Palermo ero un po’ più teso, oggi meno – dice a Mediaset – Avendo la fiducia del mister e della squadra ho cercato di essere più tranquillo ed è andata bene“.
E ora c’è più ottimismo: “Sicuramente questa vittoria ci ha portato tanta carica e tanta fiducia. Abbiamo passato un momento difficile, ma questo può capitare a tutte le squadre. Adesso andiamo avanti insieme perché siamo una grande squadra ce la facciamo con le nostre forze“.
8 febbraio 2015